servizi & Info utili
Per il tuo soggiorno presso le nostre strutture.
Ecco alcune informazioni utili su Servizi e Pagamenti per Residenza Trinità Maggiore e Galleria San Felice. Per qualsiasi ulteriore esigenza, non esitare a contattarci.
Il check- in è previsto nei seguenti orari: 14:00 – 19:00. Per finalizzare il check-in, avremo bisogno dei tuoi documenti. Chiediamo ai nostri ospiti di effettuare il check-out entro le 11:00, così da consentire le pulizie necessarie in tempi adeguati.
Il nostro servizio di WiFi è attivo in ogni camera, permettendovi di essere sempre connessi.
Stanze pulite, letti rifatti e asciugamani ricambiati, ma con occhio all’ambiente. Asciugamani sul pavimento significa: si prega di sostituirli. Asciugamani sul porta-asciugamani significa: li userò ancora.
Disponibile servizio di lavanderia dietro richiesta.
Se hai bisogno di parcheggiare considera che nelle vicinanze troverai sia strisce blu (a pagamento) che garage autorizzati ZTL. Le nostre strutture sono convenzionate con il Garage Pisani in Via Tommaso Senise, 12/13.
Nelle nostre strutture gli animali sono benvenuti.
È disponibile un servizio di deposito bagagli nel caso in cui l’appartamento prenotato non fosse ancora pronto. Lo stesso servizio può essere richiesto anche a check-out avvenuto.
I vostri oggetti di valore potranno restare sempre al sicuro nelle nostre casseforti, con codice personale e segreto.
Qualsiasi sia il vostro habitat potrete acclimatarvi nel totale relax della vostra suite, lasciandovi cullare da una dolce brezza.
Tutte le stanze sono dotate di TV satellitari e offrono entertainment per tutti i gusti e per tutte le lingue.
Tutte le stanze sono dotate di frigobar, bollitore e una vasta scelta di the, tisane e caffè solubile. Gli appartamenti dispongono di angolo cottura attrezzato, tostapane, asse e ferro da stiro.
Tutti i prodotti per l’igiene personale sono naturali, privi di parabeni, riciclabili al 100% e rigorosamente non testati su animali.
Potrai pagare con carta di credito, bonifico bancario o contanti. Se la tua prenotazione è avvenuta su airbnb.com o booking.com, arriverai a pagamento già avvenuto.
Altrimenti, effettuando la prenotazione sul nostro sito, salderai al check-in.
La Tassa di soggiorno si paga in struttura ed è pari a 2,50€ a notte a persona (salvo esenzioni previste dalla legge regionale).
In caso di esigenze particolari, non esitare a contattarci.
Via Calata Trinità maggiore, 4
80134 – Napoli
Host: Annalisa Antonelli
+39 339 251 6219
info@trinitamaggiore.it
Via Cardinale Guglielmo Sanfelice, 33, 80134 – Napoli
Host: Annalisa Antonelli
+39 339 251 6219
info@galleriasanfelice.it