Soggiorni Sicuri
Ci prendiamo cura di te.
Per tutelare la salute di tutti abbiamo implementato delle misure igienico/sanitarie ancora più rigorose in ogni area delle nostre strutture.
In questo modo vogliamo garantirti delle vacanze spensierate.
In questa sezione troverai tutte le informazioni in merito alle procedure adottate per contrastare la diffusione del virus. Le misure saranno costantemente adeguate in base alle ultime disposizioni di legge, pertanto anche il nostro sito verrà aggiornato di conseguenza.
A causa del Coronavirus sei obbligato a cambiare la prenotazione o a cancellare il soggiorno? Per e cancellazioni dovute al Covid-19 abbiamo previsto la cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo. Se non è possibile iniziare il viaggio per altri motivi, si applicano le nostre solite condizioni generali di contratto.
Assicuriamo misure igieniche più rigorose e frequenti, ai sensi di legge, ed estese a tutte le nostre strutture.
Oltre alla regolare pulizia e disinfezione di tutti gli appartamenti e nelle aree comuni, troverete anche distributori di disinfettante ed un set cortesia con delle mascherine di riserva, nel caso le abbiate dimenticate.
Non vediamo l’ora di ospitarvi presso le nostre strutture, con lo stesso entusiasmo e disponibilità di sempre. Per qualsiasi altra richiesta o esigenza siamo a vostra disposizione:
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Distanziamento fisico
Pulizia e sanificazione
Sicurezza per cibo e bevande
Self Check-in ( Galleria Sanfelice )
Check-in in presenza dello staff obbligatorio. Consegna delle chiavi sanificate e sigillate (Residenza Trinità Maggiore).
Servizi di check-in self-service
Il passaporto e/o il documento d’identità degli ospiti vengono richiesti online, prima del soggiorno.
Modalità di accesso alla camera con chiave digitale (Galleria Sanfelice).
Codice/codice PIN condiviso in precedenza.
Self Check-out per tutte le strutture.